Ristrutturato Nuovo Vicino Al Centro

  • €720.000,00

Descrizione

Villa Verdemare situata in Celle Ligure, Via Vittorio Veneto. Zona comoda al mare ed a tutti i servizi principali. Intervento edilizio sull’intera villa che ha prodotto 3 nuovi appartamenti ristrutturati, ognuno con accesso dal vano scala sviluppati nei 4 piani fuori terra, il piano seminterrato è accessibile sia dal vano scala/ascensore che dagli accessi indipendenti di ognuno dei 3 box (vendita a parte).
Si propone interno 1, piano terra, nuovo prestigioso appartamento composto da: ingresso su zona notte, 3 camere da letto di cui una con balcone e un’altra con terrazzo, due bagni per poi proseguire lungo il corridoio verso il soggiorno con cucina a vista avente accesso ad un ampio terrazzo di mq. 23 da un lato e dal lato opposto ad una caratteristica corte privata piantumata adiacente alle storiche mura medioevali particolarmente pavimentata con elementi in pietra naturale. Appartamento dotato di domotica, sia il riscaldamento ed il raffrescamento della casa è monitorabile da remoto. Il riscaldamento è a pavimento e il raffrescamento con con pompa di calore. Sono stati allestiti i pannelli solari. Immobile con alta efficienza energetica. Opportunità unica anche come prima abitazione.
Metratura commerciale di vendita sui 125 mq complessivi, di cui calpestabili sono 90 mq dell’appartamento appartamento più circa 100 mq calpestabili di ambiente esterno. Tali metrature sono poi calcolate con i diretti coefficienti. Zona strategica perché vicina al centro, alla stazione ferroviaria, farmacia e alla spiaggia.

Dettagli

Aggiornato il Agosto 13, 2025 a 8:50 am
  • badge ID Immobile 95
  • attach_money Prezzo €720.000,00
  • square_foot Dimensioni proprietà 125 m²
  • home Tipologia Appartamento, Garage/Box Auto, Nuove costruzioni, Porzione di casa
  • crop_16_9 Zona Centro
  • deck Terrazzo
  • grass Giardino
  • thermostat Riscaldamento Autonomo
  • design_services Condizioni Ristrutturato
  • add_home_work Nuove Costruzioni
  • handshake Tipo di Contratto Vendita
  • Indirizzo : Via Vittorio Veneto, Celle Ligure, Savona, Liguria, 17015, Italia
  • Città: Celle Ligure
  • CAP: 17015

Classe Energetica

  • Classe energetica: In Attesa
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H
  • | Classe energetica In Attesa
    In Attesa

Annunci Simili

Confronta Strutture

Confronta